Dammi la mano, la mostra dedicata ai caregiver sarà prorogata fino al 2022
La mostra fotografica virtuale “Dammi la mano”, realizzata per raccontare e valorizzare il ruolo del caregiver delle pazienti con tumore al seno, rimarrà disponibile per altri due anni dopo il successo riscosso in termini di pubblico virtuale.
La mostra fotografica virtuale “Dammi la mano”, realizzata per raccontare e valorizzare il ruolo del caregiver delle pazienti con tumore al seno, rimarrà disponibile per altri due anni, grazie al successo riscosso in termini di pubblico virtuale.
Disponibile sul portale di Europa Donna Italia a partire dal 7 luglio 2020, la mostra fotografica avrebbe dovuto concludersi il 31 dicembre. Tuttavia, grazie al grande successo ottenuto nel periodo di permanenza sul sito – più di 5 mila accessi e una copertura totale, tra Facebook e Instagram, di oltre 300 mila utenti – si è deciso di prorogarla per altri due anni. La mostra si compone di 25 foto, provenienti dall’Archivio della Fondazione 3M – Collezione Ferrania. Accanto alle immagini, e sulle note della versione strumentale del brano “La cura” di Franco Battiato, Giorgio Alberti e Lella Costa, grazie alla disponibilità del Teatro Franco Parenti, hanno prestato la voce ai caregiver, riprendendo le loro testimonianze originali e facendo da voce narrante alla selezione di immagini scelte…